Non Finirà | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Non Finirà



Testo Non Finirà

Quegli occhi tuoicominceranno pianoa guardare indietroun tempo già lontano,senza parlaree senza più recriminaresu ciò che si poteva faree che non è successo mai.Ma qualche cosa rimanenegli occhi tuoi.E il volto poisi scoprirà segnatoda tante storieche nessuno ha raccontatosenza finale:una commedia musicaledi solitudini a Natalecon chi non ti capiva mai.Ma c‘è una luce specialenegli occhi tuoi.Tu cambierai,invecchieraima sarai sempre presente;tu non ti consumerai.Con il corpo e con la mentetu mi sorriderai.Non finirà,non morirà;quella ruga sul tuo visoun po‘ di più mi legherà.Un amore non è ucciso,un amore vivràNon finirà,non morirà;quella ruga sul tuo visoun po‘ di più mi legherà.Un amore non è ucciso,un amore vivrà

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.